Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità – Sportello di Messa alla Prova

Attivo sino al 31/12/2022 lo "Sportello di Messa alla Prova", collocato presso l'Ufficio di Esecuzione Penale Esterna - Sede distaccata di Treviso.

Si informa che è attivo, sino alla data del 31/12/2022, presso l’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna – Sede Distaccata di Treviso – lo “Sportello di Messa alla Prova”.

Lo sportello rientra nell’ambito della programmazione del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità – Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna per il Veneto, il Friuli Venezia Giulia ed il Trentino Alto Adige/SudTirol, e si propone di costruire un servizio atto a rispondere alle specifiche esigenze degli attori coinvolti nella messa alla prova di competenza di tale Ufficio.

Il servizio rimane aperto al pubblico in modalità telefonica al numero 3341068933 e, previo appuntamento, in presenza presso la Sede dell’U.E.P.E., sito in Riviera Santa Margherita n° 62 a Treviso: è operativo nelle giornate di lunedì dalle ore 11,00 alle 13,00, martedì dalle ore 15,00 alle 17,00  e giovedì dalle ore 09,00 alle 11,00.

I referenti dello Sportello di Messa alla Prova sono il Funzionario di Servizio Sociale Dott.ssa Marta Tomaelo e l’Esperto in Servizio Sociale Dott.ssa Elisabetta Gui.