Referendum popolari abrogativi del 12/06/2022-Voto elettori temporaneamente all’estero

In relazione  ai Referendum popolari abrogativi indetti per domenica  12 giugno 2022,  si informano i cittadini che si trovano temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio, cure mediche, il personale FF.AA. e di Polizia in missione, i familiari conviventi con gli elettori di cui sopra,  che possono esercitare l’opzione di voto per corrispondenza, inviando il modello di seguito allegato, compilato in ogni parte, al seguente indirizzo e-mail: segreteria@comune.sarmede.tv.it o a mezzo  pec all’indirizzo comune.sarmede@pec.it oppure tramite servizio postale  all’indirizzo – Comune di Sarmede -Via G.Marconi n. 2 – 31026 Sarmede (TV)