Elezioni Europee e Amministrative 2024

Disponibilità a fare parte dei seggi elettorali l'8 e 9 giugno 2024 anche per i non iscritti agli Albi

Data :

8 maggio 2024

Elezioni Europee e Amministrative 2024

Descrizione

Gli elettori del Comune di Sarmede anche non iscritti agli Albi delle persone idonee all’ufficio di scrutatore o di Presidente di seggio elettorale e che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore o di Presidente in occasione delle prossime Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia ed Elezioni del Sindaco e dei Consiglieri Comunali, convocate per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, sono invitati a manifestare la propria disponibilità all’ufficio elettorale.

Cittadini italiani residenti nel Comune di Sarmede ed elettori del Comune.

Come si fa

La dichiarazione di disponibilità va presentata compilando l’apposito modulo allegato e trasmettendolo all’ufficio elettorale con una delle seguenti modalità:

Importante! Al modulo va allegata copia fronte-retro di un documento di riconoscimento in corso di validità

Manifestazione-disponibilita-scrutatore

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?