Rif. manifestazione interesse, da parte di soggetto appartenente al terzo settore, per espletamento servizi di cui alla deliberazione di g.c. n. 115 del 14/11/2023 – rinvio data riunione della commissione valutatrice.

Rinviata, a data ed orario da destinarsi, la convocazione della Commissione valutatrice della manifestazione di interesse in oggetto indicata, inizialmente prevista per il giorno 20 Dicembre 2023 alle ore 09.00.

Data :

20 dicembre 2023

Rif. manifestazione interesse, da parte di soggetto appartenente al terzo settore, per espletamento servizi di cui alla deliberazione di g.c. n. 115 del 14/11/2023 – rinvio data riunione della commissione valutatrice.
Municipium

Descrizione

Con la presente, si avvisano gli interessati che la riunione della commissione per l'esame delle offerte per l'affidamento a soggetto appartenente al terzo settore di cui all'art. 04 del d.lgs. n° 117/2017, dell'incarico di collaborazione operativa nell'ambito dell'attuazione del servizio di consegna pasti caldi a domicilio, nonché, in via residuale, in caso di necessità e/o impedimento da parte del soggetto titolare affidatario, per il servizio di assistenza e sorveglianza alunni scuole dell'infanzia durante il servizio di trasporto scolastico, prevista il giorno mercoledì 20 dicembre 2023 alle ore 09.00, verrà rinviata a data da destinarsi, presso la sede municipale, per esigenze di carattere tecnico-organizzativo-gestionale.

 

Municipium

Allegati

Rinvio data riunione Commissione esame doc progetto Man Int Servizio Pasti Domicilio x sito albo sogg.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot