Ville in ascolto - L'Istituto Regionale Ville Venete incontra i proprietari delle Ville Venete.

Calendario del Tour nelle Ville Venete, previsto nel corso del mese di Aprile 2024.

Data :

28 marzo 2024

Descrizione

L'Istituto Regionale Ville Venete promuove lo sviluppo di un percorso informativo, di ascolto e partecipazione, al fine di rafforzare le relazioni con i proprietari delle Ville Venete. Lo scopo è di riuscire a fornire servizi rinnovati, di qualità e in grado di rispondere ai fabbisogni dei proprietari e del loro patrimonio monumentale: le ville venete ufficialmente catalogate sono più di 4.300 diffuse su tutte il territorio veneto e circa 400 in territorio friulano.
Per rendere concreto questo progetto, l’Istituto incontrerà, nei giorni dal 4 al 18 aprile 2024 , i proprietari delle Ville Venete, in un piccolo grand tour attraverso il nostro ricco territorio.

Allegato_VilleVenete_loc_A3_1
1._Scheda_Percorso_Partecipazione_IRVV

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?