Contributi regionali per il ristoro dei danni subiti dai privati a BENI MOBILI REGISTRATI danneggiati dall’evento meteo del 6 dicembre 2020

Contributi regionali per il ristoro dei danni subiti dai privati ai BENI MOBILI REGISTRATI danneggiati dall'evento meteo del 6 dicembre 2020 cui alla DGRV n. 663 del 25/05/2021

La Regione del Veneto a chiesto ai Comuni interessati delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi il 6 dicembre 2020 di raccogliere ed inviare alla stessa, il riepilogo dei danni subiti dai privati ai beni mobili registrati.

A tale scopo si invitano i privati che hanno subito danni ai propri beni mobili registrati, a trasmettere alla PEC:  comune.sarmede@pec.it  la scheda allegata, compilata, datata e sottoscritta, entro le ore 12.00 del 15/09/2021, allegando copia del documento d’identità ed eventuale documentazione fotografica.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Regione Veneto: https://www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/ristoro-danni-2019-2020