Descrizione
Descrizione
Incontri gratuiti per adolescenti e giovani adulti interessati all'educazione finanziaria, promossi nell'ambito del progetto "G.A.I.A. Giovani, Arte, Idee, Azione" (Piano di intervento "Prendo Spazio: giovani protagonisti nelle comunità" DGR n. 66/2025 e DDR n. 26/2025). Gli incontri si svolgeranno, in orario diverso in base all'età, a Farra di Soligo (TV) ed a Sernaglia della Battaglia (TV).
Per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, gli incontri si svolgeranno a Farra di Soligo presso la Sala Riunioni dietro al Municipio, con accesso da Via Cal Nova:
- Lunedì 16 novembre, ore 16:00-17:30
"Educazione finanziaria: un gioco da ragazzi con l'Ai"
- Lunedì 23 novembre, ore 16:00-17:30
"Gestire (bene) i soldi oggi, per andare in vacanza domani"
Maggiori informazioni e per l'effettuazione delle relative iscrizioni, entro il termine indicato del 12 Novembre 2026, si invitano gentilmente gli interessati ad accedere al seguente link e/o a visionare l'acclusa locandina locandina informativa:
Allegati: Locandina incontri educazione finanziaria
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2026, 18:33