Bando di ammissione: A.A. 2024/2025. Scuola di Medicina e Chirurgia. Corsi di Laurea ad accesso programmato delle Professioni Sanitarie.

Bando per l'accesso a Corsi di Laurea Universitari.

Data :

6 agosto 2024

Descrizione

Aperte le iscrizioni al primo anno dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie per l'anno accademico 2024/2025.

La durata normale dei Corsi è prevista in tre (03) anni, al termine dei quali viene conferita la Laurea abilitante nel Corso prescelto.

Le schede complete dei Corsi con gli insegnamenti attivi e i Regolamenti didattici sono disponibili all’indirizzo https://didattica.unipd.it/off/2024/LT/ME

Per maggiori dettagli ed informazioni, si invitano gli interessati a visionare l'accluso Bando di Ammissione.

Si ringrazia l'Utenza per l'attenzione.

2024_Bando_ProfessioniSanitarie_V3_web_1

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?