Ebicom - E.B.T. Treviso - Iniziative a sostegno della famiglia: contributo centri estivi 2024 e contributo spese scolastiche 2024/2025.

Locandina per la diffusione di iniziative a favore della famiglia, promosse da EBiCom (Ente Bilaterale Terziario della Provincia di Treviso) - E.B.T. Treviso (Ente bilaterale del Turismo di Treviso)

Data :

30 maggio 2024

Descrizione

EBiCom (Ente Bilaterale Terziario della Provincia di Treviso) ed E.B.T. Treviso (Ente bilaterale del Turismo di Treviso) mettono a disposizione risorse economiche che, integrando il welfare pubblico, si prefiggono di fornire un supporto alle famiglie per alleggerire i costi sostenuti per le spese scolastiche dei figli, nonché a parziale copertura dei costi per la frequenza dei centri estivi.

Per maggiori dettagli, si invitano gli interessati a consultare l'acclusa locandina informativa.

Locandina EbiCom EBt
doc01967420240725182533
download-1

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?