Avviso pubblico rivolto agli stakeholders: procedura aperta per l’avvio del procedimento di stesura del Piao – piano integrato di attività ed organizzazione – sottosezione rischi corruttivi e trasparenza

Avviso per osservazioni/suggerimenti provenienti da soggetti terzi, concernenti il procedimento di stesura del Piao – piano integrato di attività ed organizzazione – sottosezione rischi corruttivi e trasparenza

Data :

8 ottobre 2024

Il Comune di Sarmede, nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholders con procedura aperta alla partecipazione, invita le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni rappresentative delle persone con disabilità, iscritte al Registro unico nazionale del Terzo Settore, le associazioni nazionali dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, tutti coloro che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Amministrazione, nonché tutti i soggetti interessati, a presentare eventuali proposte e/o contributi, di cui l’Ente terrà conto nella predisposizione del “Piao – Piano Integrato di Attività ed Organizzazione – Sottosezione Rischi Corruttivi e Trasparenza”.

Avviso pubblico x Stakeholders 2025 - Piao - Fto
Avviso pubblico x Stakeholders 2025 - Piao