Descrizione
Si rende noto l’elenco dei beneficiari selezionati dall’INPS, residenti nel Comune di Sarmede, della misura “Carta Dedicata a Te 2025”.
Ad ogni nucleo familiare avente diritto è concesso un contributo economico annuo di €500,00, versato in una unica soluzione.
Per individuare se il proprio nucleo familiare è beneficiario, occorre ricercare nell’elenco allegato il Protocollo INPS dell’ISEE 2025.
I beneficiari che hanno usufruito anche nel 2024 della Carta Dedicata a Te NON dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale in quanto l’importo verrà accreditato sulla Carta Postepay di cui si è già in possesso. In caso di smarrimento della Carta del precedente anno si potrà richiedere la sua sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- un documento di identità in corso di validità;
- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza
COME FUNZIONA LA CARTA: SCADENZE
Il contributo viene erogato attraverso carte elettroniche di pagamento nominative, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane e consegnate presso gli Uffici Postali abilitati al servizio.
Bisogna effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza del beneficio e la possibilità di utilizzare la carta.
Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa che esporranno il logo dell’iniziativa.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali al numero 0438 582770 oppure alla mail servizisociali@comune.sarmede.tv.it
Allegati
Contenuti correlati
- AVVISO PUBBLICO – Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva
- Mostra Mater Fortis
- Dichiarazione di stato di allarme climatico per disagio fisico, interessante il periodo dal 26/07/2024 al 29/07/2024, trasmessa dall'U.l.s.s. e proclamata dalla Regione Veneto.
- Nuovo centro giovani
- Rif. manifestazione interesse, da parte di soggetto appartenente al terzo settore, per espletamento servizi di cui alla deliberazione di g.c. n. 115 del 14/11/2023 – rinvio data riunione della commissione valutatrice.
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2025, 15:41